VEA BUA SPRAY OLIO BASE 50 ML

15,50 
Tasse incluse

Utile nei casi di pelle secca, arrossata o screpolata a causa di agenti esterni (come il freddo, sostanze chimiche o detergenti aggressivi). Ideale per pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia. Lenitivo del prurito. Riduce il biofilm cutaneo contribuendo a mantenere in buono stato il fisiologico microbiota della pelle.Utile nei casi di pelle secca, arrossata o screpolata a causa di agenti esterni (come il freddo, sostanze chimiche o detergenti aggressivi). Ideale per pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia. Lenitivo del prurito. Riduce il biofilm cutaneo contribuendo a mantenere in buono stato il fisiologico microbiota della pelle.

Utile nei casi di pelle secca, arrossata o screpolata a causa di agenti esterni (come il freddo, sostanze chimiche o detergenti aggressivi). Ideale per pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia. Lenitivo del prurito. Riduce il biofilm cutaneo contribuendo a mantenere in buono stato il fisiologico microbiota della pelleFavorisce la funzione barriera cutanea. Lenitivo del prurito. Idratante, protettivo, antiossidante, antiradicali liberi. Lo spray crea un film omogeneo e persistente ad azione antiossidante contro i danni da radicali l
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
1 Articolo

VEA
BUA

OLIO BASE SPRAY

Favorisce la funzione barriera cutanea. Lenitivo del prurito. Idratante, protettivo, antiossidante, antiradicali liberi.
Lo spray crea un film omogeneo e persistente ad azione antiossidante contro i danni da radicali liberi.

Indicazioni:
Cute secca o arrossata, screpolature da agenti esterni, protezione del capezzolo dalle ragadi in allattamento (non occorre rimuovere prima di attaccare il lattante al seno), cute sensibile o sottile.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare sulle zone di cute da trattare almeno 2 volte al dì. Non massaggiare.

Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso improprio. Non spruzzare negli occhi.
Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato.
Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C/122°F.
Non perforare né bruciare dopo l’uso.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme libere. Non fumare. Non vaporizzare su fiamma libera o altre fonti di accensione.

Precauzioni: sospendere il trattamento in caso di irritazione o allergia.

Componenti
Vitamina E pura al 100%.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Bomboletta da 50 ml.

BREVETTO EUROPEO.
HULKA Srl
931430526
1 Articolo