FLORMIDABIL RICARICA CAPSULE

18,30 
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli

Flormidabìl
RICARICA - 1.000 miliardi di fermenti lattici vivi

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi. Flormidabìl Ricarica è a base di probiotici, presenti in una miscela costituita da 4 ceppi differenti, che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti
Formula Flormidabìl Sandoz (Bifidobacterium lactis Bl-04, Lactobacillus acidophilus paracasei SDZ-22); agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 capsulaper 2 capsule
Formula Flormidabìil Sandoz, di cui:
-bifidobacterium lactis (Bl-04)
-lactobacillus acidophilus (La-04)
-lactobacillus plantarum (SDZ-11)
-lactobacillus paracasei (SDZ-22)
100 mld UFC*
75 mld UFC
20 mld UFC
4,0 mld UFC
1,0 mld UFC
200 mld UFC
150 mld UFC
40 mld UFC
8,0 mld UFC
2,0 mld UFC
*UFC: Unità Formanti Colonia.

Modalità d'uso
Un ciclo di Flormidabìl Ricarica comporta l'assunzione di 2 capsule al giorno (in un'unica soluzione), per un periodo di 5 giorni, da sciogliere direttamente in bocca oppure da deglutire con un bicchiere di acqua. È possibile assumere anche solo 1 capsula al giorno in maniera continuativa. Assumere il prodotto nel momento più comodo della giornata (es. appena prima o subito dopo un pasto) rispettando però un intervallo di almeno tre ore dall'eventuale assunzione dell'antibiotico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non è indicato per bambini e adolescenti. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Confezionato in atmosfera protettiva.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 10 capsule da 500 mg.
Peso netto: 5 g.

974372928
2 Articoli