BIOSCALIN PHYSIOGENINA 30 COMPRESSE

28,50 
Tasse incluse

Integratore alimentare, indicato per uomini e donne. La SincroBiogenina è costituita da CronoBiogenina Biotina e Zinco, utili rispettivamente per il mantenimento di capelli sani e per la normale sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, e da un esclusivo complesso brevettato di anti-ossidanti, Olea europaea, Vitis vinifera e Selenio, nutrienti selezionati per l'attività di protezione dallo stress ossidativo, generato dai radicali liberi che aggrediscono anche i capelli.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Avvisami quando disponibile

BIOSCALIN Physiogenina
compresse anticaduta

Descrizione
La ricerca Anticaduta Giuliani in collaborazione con alcuni importanti centri di ricerca ha scoperto che questo processo fisiologico di autoriparazione è fondamentale anche a livello del follicolo pilifero per sostenere la fase attiva del ciclo di vita del capello.
Bioscalin Physiogenina è un integratore alimentare che coniuga tutta l'esperienza e l'innovazione Giuliani per svolgere un'azione ancora più mirata. Cuore della sua formulazione è l'esclusivo complesso Physiogenina frutto delle più recenti scoperte in ambito tricologico. La sua azione è legata alla sinergica combinazione di attivi tra cui la Galeopsis - attivo naturale esclusivo Giuliani - che favorisce il benessere dei capelli e del cuoio capelluto. L'azione di questo innovativo complesso viene garantita dalla presenza di una brevettata tecnologia di veicolazione a rilascio degli attivi che ne massimizza la disponibilità a livello del bulbo, garantendone l'azione sul capello.

Componenti
Metionina, agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C, addensante: idrossipropilmetilcellulosa; vite (Vitis vinifera L.) semi estratto secco; antiagglomerante: silicio biossido; lievito arricchito al selenio, zinco bisglicinato, vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato), ulivo (Olea europaea L.) foglie estratto secco, calcio D- pantotenato; agente di rivestimento: polietilenglicole; antiagglomerante: magnesio stearato; agente di rivestimento: polivinilpirrolidone; physiogenina (Galeopsis segetum necker) parti aeree estratto secco, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato, biotina); antiagglomerante: talco; agente di rivestimento: copolimero di metacrilato anionico; rame bisglicinato, rutina, vitamina B6 (piridossina cloridrato); agente di rivestimento: citrato di trietile; zeaxantina; colorante: biossido di titanio; acido ialuronico; agente di rivestimento: polisorbato 80; colorante: clorofillina rameica; acido folico.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Fattori nutrizionali Per 1 cpr %VNR*
Metionina 300 mg -
Vitamina C 90 mg 112,5
Vitis vinifera L. semi e.s. 60 mg -
Vitamina E 10 mg 83
Olea Europea L. foglie e.s. 10 mg -
Acido pantotenico 8,28 mg 138
Zinco 7,5 mg 75
**Galeopsis segetum parti aeree e.s. 5 mg -
Rutina 2,5 mg -
Vitamina B6 2 mg 143
Zeaxantina 2 mg -
Rame 1,2 mg 120 mg
**N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato 0,5 mg -
Acido folico 200 mcg 100
Selenio 60 mcg 109
d-Biotina 50 mcg 100
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Modalità d'uso
Una compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Indicato per uomini e per donne. Si consigliano cicli di almeno 3 mesi da ripetersi al bisogno.

Avvertenze
Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 e 60 compresse da 25 g.
972194029