• Prezzo scontato

THERMACARE SCHIENA 2 PEZZI FASCIA AUTORISCALDANTE A CALORE TERAPEUTICO PROMO

10,30 €
6,18  Risparmia 40%
Tasse incluse

Thermacare Fasce Autoriscaldanti Per I Dolori Della Schiena, dona un calore terapeutico che penetra in profondità, per un sollievo prolungato.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli

INDICAZIONI GENERALI

Thermacare Fasce Autoriscaldanti Per I Dolori Della Schiena, dona un calore terapeutico che penetra in profondità, per un sollievo prolungato.

FILOSOFIA

Thermacare, con i suoi prodotti, mette a servizio del cliente gli effetti benefici della termoterapia. Da sempre, il calore è utilizzato in varie forme per un uso terapeutico. La sua azione vasodilatatoria ha effetti positivi sulla riattivazione della circolazione sanguigna e del metabolismo. Sia per i dolori muscolari che mestruali, i prodotti Thermacare garantisco un rapido sollievo.

SPECIFICHE PRODOTTO

Se il problema sono i dolori muscolari lombari e le tensioni muscolari nella parte bassa della schiena, le fasce adatte sono quelle di ThermaCare schiena.

Thermacare è una fascia di materiale soffice e confortevole con speciali celle brevettate che contengono ingredienti naturali (ferro, carbone, sale ed acqua) che al contatto con l'ossigeno dell'aria sviluppano calore. Se applicata per 8 ore, il calore costante di Thermacare dona sollievo prolungato fino a 16 ore. 

MODALITÀ D'USO

Posizionare sull'area dolente con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle e premere con decisione la linguetta adesiva sulla pelle, rimuovere la carta protettiva dell'altra linguetta adesiva e premere con decisione sulla pelle.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO

Confezione da 2 fasce.

977703925
2 Articoli