• -5%
DEFENCE HAIRPRO DERMOLENITIVO...

DEFENCE HAIRPRO DERMOLENITIVO MASCHERA RIEQUILIBRANTE 200 ML

Crema formulata per il trattamento sinergico del cuoio capelluto irritato e dei capelli che possono di conseguenza risultare grassi in prossimità delle radici, spenti e pesanti sulla lunghezza. Delicato e altamente tollerabile.

Non disponibile
15,20 € 16,00 € -5%
Tasse incluse


Voto /5 Basato surecensioni dei clienti
 

BioNike
DEFENCE
  HAIRPRO
  DERMOLENITIVO
                            MASCHERA
                 RIEQUILIBRANTE

Crema a risciacquo, senza profumo, specificamente formulata per il trattamento sinergico del cuoio capelluto irritato e dei capelli che possono di conseguenza risultare grassi in prossimità delle radici, spenti e pesanti sulla lunghezza. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine e conservanti; testato per il nichel.
       Succo d’aloe vera
Per il suo contenuto in polisaccaridi a medio e alto peso molecolare, aminoacidi essenziali, vitamine, glicoproteine, steroli, antiossidanti, enzimi e minerali (calcio, magnesio, potassio e sodio), svolge un’azione protettiva e riduce l’ irritazione.
       Pantenolo
Pro-vitamina B5 con azione idratante e protettiva. Penetra facilmente nel capello ripristinandone l’idratazione e contrastando i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.
       Lipoaminoacido + estratto di ninfea d’acqua
Complesso con azione lenitiva che riduce l’irritazione agendo sui mediatori dell’infiammazione. Il lipoaminoacido, lipoderivato dell’aminoacido prolina ad elevata bio-affinità, combinato con un estratto vegetale ricco in tannini e acido ascorbico, svolge una azione lenitiva contrastando le sensazioni di disagio del cuoio capelluto quali prurito e bruciore.

Modalità d'uso
Dopo lo shampoo, distribuire una piccola quantità di prodotto sul cuoio capelluto e sulla lunghezza dei capelli; lasciare in posa alcuni minuti, quindi risciacquare con cura. Utilizzare 1-2 volte la settimana; in caso di intenso prurito, aumentare la frequenza di impiego a 3 volte la settimana.

Componenti
Aqua (water); PEG-200; myristyl alcohol; distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate; glycerin; cetearyl alcohol; polyquaternium-10; polyquaternium-6; panthenol; propylene glycol; dipropylene glycol; aloe barbadensis extract (aloe barbadensis leaf extract); sodium palmitoyl proline; butylene glycol; nymphaea alba extract (nymphaea alba flower extract); adansonia digitata fruit extract; lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract).

Formato
Tubetto da 200 ml.

Cod. 16201

921820559
No reviews

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Spedizione Gratuita