• Prezzo scontato

DHERMIA PEEL FACIAL MASK BLACK 75 ML

16,00 €
12,80  Risparmia 20%
Tasse incluse

Maschera rigenerante e anti-età formulata per ottenere una profonda pulizia del viso e favorire la rigenerazione cellulare.Grazie al mix super concentrato di sostanze che ne giustifica il colore, questo trattamento permette di purificare e rigenerare la pelle eliminando punti neri, sebo e cellule morte presenti sulla superficie della pelle, favorendo così la rigenerazione cellulare.

Quantità
Prodotto a Stock
4 Articoli

DHERMÍA
Peel Facial Mask Black

Maschera rigenerante e anti-età formulata per ottenere una profonda pulizia del viso e favorire la rigenerazione cellulare.
Grazie al mix super concentrato di sostanze che ne giustifica il colore, questo trattamento permette di purificare e rigenerare la pelle eliminando punti neri, sebo e cellule morte presenti sulla superficie della pelle, favorendo così la rigenerazione cellulare.

Modalità d'uso
Quando la maschera dalla consistenza cremosa si applica sul viso nelle zone più impure come la zona T e mento, si lascia asciugare per alcuni minuti e diventerà una seconda pelle vera e propria, facilmente rimovibile, che una volta staccata porterà via con se tutte le impurità del viso.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. PF01565
COSMESIT Srl
974648519
4 Articoli