CONDRESS MEDICAZIONE CON COLLAGENE EQUINO 5X5 CM 3 PEZZI

22,49 
Tasse incluse

Indicato per il trattamento di piaghe da decubito, ulcere vascolari, ulcere diabetiche, lesioni cutanee croniche, ferite acute e traumatiche, quale stimolatore del processo fisiologico di cicatrizzazione. 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli

CICATRIZZANTE

Le medicazioni Condress, costituite da puro collagene liofilizzato eterologo nativo di tipo 1 di origine equina (estratto dal tendine di cavallo), contribuiscono ad accelerare il processo di guarigione delle lesioni cutanee croniche, ferite acute e traumatiche.

Condress è indicato per il trattamento di piaghe da decubito, ulcere vascolari, ulcere diabetiche, lesioni cutanee croniche, ferite acute e traumatiche, quale stimolatore del processo fisiologico di cicatrizzazione. Condress è inoltre indicato per l’utilizzo come emostatico locale da impiegare in procedure chirurgiche come chirurgia vascolare ricostruttiva, chirurgia carotidea, chirurgia addominale e ginecologica, ortopedica e traumatologica, odontologia ed in pronto soccorso per controllare il sanguinamento dei capillari. Nonostante le sue ottime proprietà emostatiche, non deve sostituire pratiche di legatura o compressione diretta in caso di forti sanguinamenti. Terapie anticoagulanti non interferiscono con la sua attività.

Posologia e Modalità d'uso:

Applicare il dispositivo sulla ferita, dopo averlo inumidito con soluzione salina. Utilizzare una o più placche in modo contiguo e sovrapposto se necessario, al fine di coprire tutta la lesione. Se utilizzato come emostatico, e se l’operazione viene condotta non essendo sicuri di averla eseguita in condizioni di asepsi, ad avvenuta emostasi il dispositivo deve essere rimosso

Formato:

3 Pezzi 5 x 5cm

923608665
2 Articoli