• Prezzo scontato
  • Nuovo

COLESIA 30 CAPSULE MOLLI

22,90 €
13,74  Risparmia 40%
Tasse incluse

Colesia® contiene steroli e stanoli vegetali che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Quantità
Prodotto a Stock
12 Articoli

Colesia® contiene steroli e stanoli vegetali che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di almeno 0,8 g di steroli/stanoli vegetali.

Colesia® contiene inoltre la monacolina K del riso rosso che contribuisce al mantenimento di livelli normali dicolesterolo nel sangue.

L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.

INGREDIENTI

Esteri sterolici titolati in steroli e stanoli con tocoferolo e ascorbile palmitato (soia); Gelatina alimentare; Curcuma (Curcuma longa L. e.s., rhizome) complessata con fosfolipidi di soia; Trigliceridi a media catena; Riso rosso (Oryza sativa L.) fermentato (da Monascus purpureus e.., semen) al 3% in Monacolina K; Agente di resistenza: Glicerolo (E 422); Olivo (Olea europaea L. e.s., fructus) titolato in polifenoli; Coloranti: Biossido di titanio (E171); Ossido di ferro (E172).

MODALITÀ D'USO

Si consiglia di assumere 1- 2 capsule al giorno per almeno 30 giorni, salvo diverse indicazioni del proprio Medico.

Confezione: 30 capsule molli

AVVERTENZE

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli dei carotenoidi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Integratore alimentare addizionato di steroli e stanoli vegetali. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli e stanoli vegetali aggiunti.

Colesia e destinato alle persone che intendono ridurre il livello di colesterolo nel sangue.

I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti e nei bambini di età inferiore a cinque anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Per uso del prodotto e se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

 

935184541
12 Articoli