- Prezzo scontato

Ideale per eritema, prurito, desquamazione e secchezza della pelle sono sintomi della pelle a tendenza atopica.
Lichtena DermAD Detergente Per Pelle a Tendenza Atopica
Ideale per eritema, prurito, desquamazione e secchezza della pelle sono sintomi della pelle a tendenza atopica.
Questa particolare condizione è dovuta a un’anomalia della barriera cutanea che rende la pelle secca e iper-reattiva nei confronti degli stimoli irritanti e degli allergeni esterni.
Spesso è proprio questa iper-reattività della pelle a favorire lo sviluppo e la persistenza degli stati irritativi e desquamativi.
Per questo motivo bisogna prendersi cura della pelle a tendenza atopica non solo con prodotti idratanti, protettivi e liporestitutivi, ma anche con prodotti detergenti specifici, formulati appositamente per cercare di mantenere la barriera cutanea intergra.
Dalla Ricerca Dermatologica Giuliani nasce Lichtena® DermAD Gel Detergente Emolliente Idratante, un prodotto specificatamente formulato per la detersione della pelle a tendenza atopica e soggetta quindi a eritema, desquamazione e prurito.
Il detergente dona sollievo e comfort alla pelle di adulti e bambini, rendendola meno sensibile e più resistente alle aggressioni esterne e riducendo la comparsa dei segni tipici della pelle a tendenza atopica.
Formulato per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica, Lichtena® DermAD Gel Detergente Emolliente Idratante contiene tensioattivi ad elevata tollerabilità, derivati da zuccheri e aminoacidi, ed è arricchito da ingredienti selezionati che contribuiscono a rispettare l’equilibrio fisiologico della pelle e il film idrolipidico di protezione. in vendita online su www.farmaciaigea.com
Ideale per:
Idratare e nutrire la pelle, proteggendola dalla secchezza e alleviando il prurito – Acido Ialuronico, del Trealosio e della Glicerina;
Preservare l’integrità della barriera cutanea e migliorare la capacità della pelle di trattenere l’acqua al suo interno – Allantoina e AcquaBio, estratto di origine vegetale;
Mantenere l’equilibrio della microflora cutanea, rinforzando il meccanismo di autodifesa contro le aggressioni esterne – Lactobacillus rhamnosus T12, un probiotico brevettato dall’azione antiossidante e protettiva frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani (Brevetto n. EP2477637).
Senza SLS, SLES, parabeni, fenossietanolo, siliconi e coloranti.
Modalità d'uso
Lichtena DermAD Gel Detergente Emolliente Idratante va applicato direttamente sulla pelle umida oppure con l’utilizzo di una spugna. Dopo l’applicazione, bisogna risciacquare e asciugare la pelle tamponandola delicatamente con un asciugamano.
INCI (Composizione):
Aqua, glycerin, butylene glycol, pentaerythrityl distearate, glyceryl stearate, hydrogenated polysobutene, cetyl phosphate, cetearyl alcohol, stearyl glycyrrhetinate, sodium hyaluronate, anadenanthera colubrina bark extract, acrylates/ C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, hydroxyacetophenone, lecithin, trisodium ethylenediamine disuccinate, disodium EDTA, glycine soja oil, hydrogenated lecithin, sodium oleate. in vendita online su www.tuttofarma.it
Detergente corpo delicato, rispetta il pH...
Pratico 2 in 1 per una detersione quotidiana...
Linea Bagni Doccia ipoallergenici della...
Detergente idratante per pelli da normali a...
Detergente fluido e morbido, leggermente...
Deterge aiutando a migliorare la funzione...
Detergente Crema Delicato Anti-Discomfort...
Pratico 2 in 1 per una detersione quotidiana...
Detergente delicato, ad azione lenitiva ed...
Rigenera le pelli secche e spente, donando...
Euphidra Crema Mani Riparatrice nutriente...
Risveglia il metabolismo cellulare delle...
Detergente corpo delicato, rispetta il pH...