• Prezzo scontato

ZANZARELLA PMC LOZIONE 100 ML

9,90 €
8,91  Risparmia 10%
Tasse incluse

Zanzarella lozione è un repellente in forma liquida dermatologicamente testato e destinato a proteggere dalle punture di insetti molesti, come le diverse specie di zanzare e in particolare la Zanzara Tigre

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli

Zanzarella
      LOZIONE
  ANTIPUNTURA

Presidio Medico Chirurgico.
Zanzarella lozione è un repellente in forma liquida dermatologicamente testato e destinato a proteggere dalle punture di insetti molesti, come le diverse specie di zanzare e in particolare la Zanzara Tigre, il prodotto è delicato e la profumazione gradevole. L’erogatore spray no gas permette di applicare il prodotto in modo rapido e pratico. Non unge. Asciuga subito. Lascia la pelle morbida e profumata. Distribuire uniformemente Zanzarella lozione su tutte le parti scoperte del corpo. Per l’applicazione sul viso, spruzzare il prodotto sulle mani e distribuirlo, avendo cura di evitare gli occhi e la bocca. Se applicato correttamente Zanzarella garantisce una protezione completa dalle punture fino a 5 ore.

Componenti
100 grammi di prodotto contengono: DEET (N,N Dietil-m-toluammide) tec. 95% g 7,5; citriodiol tec. 75% g 1,35; coformulanti q.b. a g 100.

Formato
Flacone spray da 100 ml.

Cod. GA10809
924957386
2 Articoli